Benvenuto alle Majellimpiadi invernali 2012! - Polisportiva Majella, per vincere insieme - Calcio Pallavolo, Didattica, Cultura e Divertimento all'interno del Parco Nazionale

Benvenuto alle Majellimpiadi invernali 2012! - Polisportiva Majella, per vincere insieme - Calcio Pallavolo, Didattica, Cultura e Divertimento all'interno del Parco Nazionale

Sono in arrivo delle vacanze ricche di appuntamenti per i bambini, le bambine, i ragazzi, le ragazze e le famiglie della Polisportiva Majella.

Durante la pausa natalizia delle attività sportive (Sabato 22 Dicembre-Domenica 6 Gennaio) i nostri piccoli e giovani atleti, e tutti i loro amici e le loro amiche che vorranno partecipare, potranno continuare a confrontarsi e a divertirsi nel nome dell’attività sportiva e della crescita personale e relazionale in modo da non interrompere il processo di socializzazione e di crescita in comune che quotidianamente portiamo avanti tutti insieme.

Ecco una breve lista delle attività in calendario:

Domenica 16 Dicembre. Apertura Majellimpiadi invernali 2012-2013

Nella mattinata di Domenica 16 Dicembre si svolgerà un torneo misto di Pallavolo e Calcio a cui prenderanno parte i giovani atleti di entrambe le discipline. La partecipazione è aperta anche ai non tesserati alla Polisportiva.

Al termine della mattinata si svolgerà la consueta cerimonia del ‘Natale alla rovescia’: come da sempre nello spirito dell’iniziativa, arriverà Babbo Natale che ritirerà i regali e provvederà a recapitarli a bambini e ragazzi appartenenti a realtà maggiormente disagiate della nostra.Luogo di svolgimento: PalaSantElena di Caramanico Terme

Giovedì 20 Dicembre ore 20,00. Cena Sociale della Polisportiva

La consueta cena di fine anno della Polisportiva Majella. Pizza, bibite e patatine presso il ristorante Antichi Sapori di San Valentino (10 €). Quest’anno aperta a bambini e bambine non tesserati con la Polisportiva. Al termine della serata saranno inoltre consegnati i premi per gli atleti più meritevoli.Luogo di svolgimento: Ristorante Antichi Sapori di San Valentino in A.C. (Luogo e data ancora da confermare)

Giovedì 27 Dicembre ore 16,00–19,00. Torneo di Ping-Pong e Pes

Un pomeriggio divertentissimo passato tutti insieme a sfidarci sulla PlayStation (o Xbox) al gioco che più amiamo (il calcio) e contemporaneamente sul tavolo del Ping-Pong.

Negli anni scorsi si sono disputate sfide epiche in entrambe le ‘discipline’, quest’anno i partecipanti sembrano ancora più agguerriti. In bocca al lupo a tutti!Luogo di svolgimento: MajellaTeca c/o campo sportivo comunale di San Valentino in A.C.

Sabato 29 Dicembre. Ciaspolata dei Giovani della Polisportiva

Per i ragazzi al di sopra dei 13 anni (o giù di lì) una giornata da passare tutti insieme per sfidare e iniziare a conoscere la nostra amica montagna. Prenotazione obbligatoria.Luogo di svolgimento: Decontra (Luogo e data ancora da confermare)

Domenica 30 Dicembre. Caccia al Tesoro sulla neve

La consueta ‘Caccia al Tesoro’ per le vie del Paese, da sempre organizzata dalle associazioni locali, grazie al protocollo d’intesa ‘L’infanzia in gioco’ è stato quest’anno aperto alla partecipazione dei bambini e delle bambine della Polisportiva e di conseguenza di tutto il territorio.

Divertimento assicurato per tutti.Luogo di svolgimento: Sant’Eufemia a Majella

Mercoledì 2 Gennaio. Nel bosco innevato col Folletto Pan

Dopo lo straordinario successo di quest’estate delle tre intere giornate passate tutti assieme nel bosco, il folletto Pan torna. Questa volta sulla neve, con gare di slittini, pupazzi di neve, giochi partite, esplorazioni.

Non mancare per nessun motivo al mondo.Luogo di svolgimento: Boschetto di Sant’Eufemia a Majella

Sabato 5 Gennaio. Chiusura delle Majellimpiadi invernali e premiazioni

Giornata finale con musica, premiazioni e presentazione del nuovo anno sportivo e didattico.Luogo di svolgimento: PalaSantElena di Caramanico Terme

La Polisportiva Majella ha chiesto a tutte le Amministrazioni Comunali aderenti al Progetto ‘L’infanzia in Gioco’ (Abbateggio, Caramanico, Roccamorice, Salle, Sant’Eufemia a Majella, San Valentino in A.C.) la concessione degli scuolabus comunali per effettuare più agevolmente gli spostamenti durante le giornate di attività. Siamo in attesa al più presto di una risposta dalle stesse.

Durante le vacanze natalizie la MajellaTeca, locale coperto e riscaldato di circa 110 mq sito all’interno del campo sportivo comunale di San Valentino in A.C., sarà a disposizione liberamente e gratuitamente per bambini, bambine, ragazzi e ragazze tesserati della Polisportiva Majella ed i loro amici e amiche, basterà richiederne l’utilizzo due giorni prima. La struttura è stata attrezzata con tavoli, sedie, proiettore, parabola satellitare e ospiterà durante le feste natalizie numerose iniziative (proiezioni, tornei, serate) aperte e gratuite per tutti.

Tutte le iniziative in calendario sono aperte anche ai bambini e ragazzi non iscritti alla Polisportiva, ai loro genitori e parenti e ai tanti simpatizzanti del nostro territorio. Le date e gli orari di tutti gli eventi, comprese eventuali aggiunte o variazioni dell’ultim’ora sono costantemente aggiornati sul sito ufficiale della Polisportiva Majella (http://polisportivamajella.it).

Tutte le attività della Polisportiva sono possibili e acquisiscono un senso solo grazie alla vostra partecipazione e condivisione. La piena riuscita di questi eventi, e di tutta la nostra attività, è quindi legata all’effettivo coinvolgimento di tutte le famiglie e degli attori sociali presenti sul territorio. Solo attraverso la presenza, le idee, le proposte di tutti noi riusciremo a contribuire e a dare una risposta concreta alle problematiche, alle opportunità e agli scopi della piccola e importante comunità che cerca di lavorare con e per i nostri bambini e ragazzi che risponde al nome di Polisportiva Majella.

Buon Natale e Buon Anno Nuovo!

Inserisci la tua e-mail per restare aggiornato sulle notizie e le iniziative della Polisportiva.

L''infanzia (è) in giocoScendi in campo con i nostri ragazziLeggi qui come fare

Iscriviti alla Newsletter della PolisportivaInserisci il tuo indirizzo qui sotto. Ti verrà inviata una mail di conferma.

Tempo reale dal mondo della Polisportiva @majellapolis: Esordienti quasi pronti per la trasferta di Popoli. http://t.co/qrfae1Np5t8 months agoreply follow majellapolis

@majellapolis: I Giovanissimi ripartono alla grande: 7-2 alla Durini. Adesso sotto con i recuperi. E domani ci sono gli Allievi a Pescara. Forza!!!9 months agoreply follow majellapolis

@majellapolis: La partita dei Giovanissimi prevista per domani pomeriggio è stata rinviata dalla Figc causa neve.10 months agoreply follow majellapolis

@_ndiro: Domani mattina i Giovanissimi @majellapolis scendono in campo così, #433 come sempre. Grazie, mister #iostoconzeman http://t.co/avwhfmVp10 months agoreply follow _ndiro

www.penisa.pl www.leczenie-grzybicy.pl www.candida-albicans.org