Rugby/Eccellenza: buona la prima del 2011 per le romane

Rugby/Eccellenza: buona la prima del 2011 per le romane

HomeCalcioVolleyBasketCalcio a 5RugbyHockey pratoAtleticaNuoto e pallanuotoSport VariContattaciWeb linkL''intervista a...

Rugby/Eccellenza: buona la prima del 2011 per le romane

Nel campionato di Eccellenza, Rugby, siamo giunti alla giornata nove. In testa alla classifica c''è Femi-CZ Rovigo che, grazie alla schiacciante vittoria contro la Banca Monte Parma Crociati, ipoteca il titolo di campione di inverno. Estra I Cavalieri Prato nel posticipo di domenica pomeriggio vince contro L''Aquila e raggiunge Rovigo in testa alla classifica. Sembra non reggere il passo della capolista il Petrarca Padova che esce sconfitto dal campo della Futura Park Rugby Roma; HSB Gran Ducato Parma, vincendo contro il Casino Venezia, si avvicina alle zone nobili della classifica. Per l''altra romana, la Mantovani Lazio, vittoria di misura sul campo del Marchiol Mogliano.

Futura Park Rugby Roma: vittoria che fa morale contro Padova.Alla vigilia nessuno si sarebbe aspettato un risultato di questo tipo: Roma batte Padova 21-9. Sicuramente una vittoria  importante per la squadra capitolina che si porta a quota 22 punti in classifica avvicinandosi alla zona play off.  Partita eccezionale dei padroni di casa che ribaltano lo svantaggio iniziale, 0-6 per Padova, realizzando due mete, una per tempo, e mettendo a segno tre calci piazzati con Rodriguez.Queste le dichiarazioni del coach De Villiers a fine gara:"Chi ci segue da settembre sa che quella di oggi è stata una gran partita da parte nostra. Siamo contenti di come abbiamo reagito e orgoglioso di questo gruppo. Siamo in crescita. I primi segnali di risveglio si erano visti già nella trasferta di Prato, nonostante la sconfitta. Contento? Non al 100% perché non siamo riusciti a prendere i 5 punti. Ora comunque per me diventa più facile il mio lavoro perché i ragazzi mi capiscono, comprendono l''importanza della pazienza e della rapidità nel prendere decisioni. Il modo in cui questi giocatori hanno reagito mi rende felice".Ecco il tabellino della gara: : 8'' c.p. Marcato (0-3), 22'' c.p. Marcato (0-6), 25'' c.p. Rodriguez (3-6), 28'' c.p. Rodriguez (6-6), 36'' m. Varani (11-6); s.t.: 5'' c.p. Rodriguez (14-6), 10'' c.p. Marcato (14-9), 35'' m. Rebecchini tr. Vannini (21-9).

Mantovani Lazio: vittoria di misura a Mogliano.Vittoria di importanza capitale per la Mantovani Lazio che riesce ad espugnare il difficile campo del Marchiol Mogliano dopo una gara tiratissima, dal punteggio basso e che ha visto in un solo punto realizzato la differenza tra le due squadre. I laziali hanno la meglio con il punteggio di 12-11. Partita al cardiopalma. I padroni di casa riescono a ribaltare il punteggio negli ultimi minuti di gioco, grazie alla meta di  Candiago che porta il risultato sul 11-9. Ma, allo scadere, la Mantovani Lazio piazza il colpo decisivo. Il calcio piazzato di Law fissa lo score sul definitivo 11-12 per gli ospiti. Ecco il tabellino: 17'' c.p. Law (0-3); 45'' c.p. Fadalti (3-3); s.t. 15‘ c.p. Law (3-6); 21‘ c.p. Law (3-9); 23‘ c.p. Fadalti (6-9); 35‘ Meta Candiago V. (11-9); 39‘ c.p. Law (11-12).

Tutti i risultati:Futura Park Rugby Roma-Petrarca Padova 21-9 (4-0);  Femi-CZ Rovigo-BancaMonteParma Crociati 39-15 (5-0); HBS GranDucato Parma-Casinò di Venezia 22-5 (4-0); Marchiol Mogliano-Mantovani Lazio 11-12 (1-4); Estra I Cavalieri Prato v L’Aquila Rugby 32-17La classifica:Femi-CZ Rovigo, Estra I Cavalieri Prato 32; BancaMonteParma Crociati punti 28; Petrarca Padova, ; HBS GranDucato Parma 25; Futura Park Rugby Roma 22; Marchiol Mogliano 17; Mantovani Lazio 16; L’Aquila 6; Casinò di Venezia* 0* quattro punti di penalizzazione;

Rugby/ Respinto il ricorso della Rugby Roma

Rugby/Trofeo Eccellenza: Mantovani Lazio vittoriosa

, Powered by Joomla! and designed by SiteGround Joomla Templates

www.penisa.pl www.leczenie-grzybicy.pl www.candida-albicans.org